Curionews

Crisi Valencia, Gattuso vs giornalista: “Ho una faccia di m**** perché…” - [IL VIDEO]

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 29/01/2023

L’allenatore calabrese è fortemente preoccupato per il rendimento della sua squadra e durante l’ultima conferenza stampa non ha gradito una domanda dei media spagnoli: “Tu hai mai giocato a calcio? Io ho 45 anni, faccio l’allenatore da 10 anni e ho giocato per 20 anni…” - [IL VIDEO DELLO SFOGO ALLA FINE DELL'ARTICOLO]

E’ il periodo più delicato della stagione del Valencia. La recente eliminazione dai quarti della Coppa del Re con il Bilbao e i problemi evidenti in campionato si sommano alla situazione economica finanziaria del club. La squadra di Ringhio è al momento quattordicesima a tre punti dalla zona retrocessione.

Oggi giocherà con il Valladolid per provare a risollevare l’umore dello spogliatoio e poi ci sarà il Real Madrid. Due gare importanti per il futuro del tecnico italiano. Così nell’ultima conferenza stampa c’è stato un curioso siparietto con un giornalista spagnolo che gli chiedeva come mai avesse il muso lungo. Gattuso ha messo sul tavolo tutti i problemi che stanno attraversando in questo periodo rispondendo senza filtri ai media.

“Tu hai mai giocato a calcio? Io ho 45 anni, faccio l’allenatore da 10 anni e ho giocato per 20 anni. Sono 30 anni che sono nel calcio e secondo te devo venire in conferenza stampa sorridente e felice dopo una prestazione come quella di ieri? Come allenatore ho preoccupazioni e dubbi dopo quella partita, ma pensi che ho paura di essere mandato via? Mi chiedi perché sono “scuro in volto”? Ho una faccia di m***a perché ho perso 3-1 un quarto di finale”.
Di seguito il video dello sfogo di Gattuso con il giornalista durante l’ultima conferenza stampa. [PLAY NEL TWEET DI MARCA]

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI